LE MALATTIE MIEOLOPROLIFERATIVE CRONICHE Ph -

STORIE DI PAZIENTI
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

A volte raccontare la propria storia mette un po’ ansia. Per tentare di condividere un’ esperienza, per cercare di rendere il giusto senso delle cose  ci si costringe anche a rivivere momenti dolorosi, difficili che a volte si preferirebbe dimenticare o lasciare comunque chiusi in un cassetto. Poi si riflette, ci si accorge che le tue paure, le tue sensazioni, anche se in una gradazione differente sono le stesse che hanno vissuto altri, soprattutto sono sensazioni che purtroppo altri si troveranno a sperimentare e allora … perché lasciare che altre persone debbano cominciare tutto dall’inizio, perché non evitare ad altri almeno lo smarrimento, le incomprensioni emozionali e tutte le sovrastrutture  che in maniera a volte anche controproducente accompagnano una diagnosi oggettivamente non facile da accettare.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 



I NOSTRI APPUNTAMENTI
Torino
18 Novembre 2016
Incontro Gruppo AIL Pazienti MMP Ph-
Programma
   
Vicenza
29 Ottobre 2016
Incontro Gruppo AIL Pazienti MMP Ph-
Programma
   
Roma
14 Dicembre 2015
Incontro Gruppo AIL Pazienti MMP Ph-
 
Bologna
7 Novembre 2015
Incontro Gruppo AIL Pazienti MMP Ph-
 
Catania
23 Maggio 2015
Incontro Gruppo AIL Pazienti MMP Ph-
 
UNISCITI A NOI!
ISCRIVITI AL GRUPPO AIL PAZIENTI MMP Ph-
Il Gruppo è formato esclusivamente da pazienti e familiari, non si sostituisce in alcun modo alla figura del medico, ma vuole essere di sostegno ai pazienti stessi dando risposte alle loro domande e aiutandoli a migliorare l'approccio alla malattia.


Tutti i documenti pubblicati e l'intero sito in generale NON SOSTITUISCONO il parere o la diagnosi del MEDICO nè intendono in alcun modo proporre DIAGNOSI o TERAPIE.
I visitatori sono pertanto invitati a FARE RIFERIMENTO SEMPRE e COMUNQUE AL PROPRIO MEDICO di fiducia o, nel caso specifico, ad uno specialista.

Gli autori ed i responsabili del sito declinano ogni responsabilità per qualsiasi azione o decisione presa in funzione delle informazioni riportate sulle pagine pubblicate.

Le informazioni personali riguardanti i pazienti ed i visitatori, compresa l'identità, sono confidenziali. Ci impegniamo a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni mediche e a tutela della privacypersonale in rispetto delle leggi del paese dove il server ed i mirror-sites sono situati (anche in ottemperanza alla L. 196/2003).

I posts pubblicati provengono da persone/organizzazioni non mediche eccetto dove esplicitamente indicato.